martedì 6 ottobre 2015

Prodotti NATURA BELLA che hanno cambiato la mia pelle!

Ciao bellezze!!!
Oggi vi voglio parlare di skin care, ovvero di due prodotti che hanno completamente cambiato in meglio la mia pelle problematica: grassa in profondità e secca in superficie. Parliamo dei prodotti ECO-BIO del marchio NATURA BELLA che si possono acquistare ad un prezzo davvero molto conveniente all' Euro Spin.
Dal sito di Natura Bella leggiamo che è una linea per adulti e bebè riservata a catene della Grande  Disturbuzione Organizzata. I prodotti sono tutti testati dermatologicamente su pelli sensibili e non contengono parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, PEG, siliconi e paraffina. La linea è inoltre controllata per la presenza di metalli pesanti quali Nichel, Cromo, Cobalto garantendo una presenza inferiore ai 0,4ppm. I prodotti sono tutti certificati Eco Bio Cosmesi da ICEA
 
e conformi allo standard internazionale Stop ai Test su Animali garantito da LAV.

Natura bella, come ho accennato prima, ha due linee, una per adulti e una per bebè. 
Quella per adulti comprende: 
- detergente delicato mani viso
- intimo
- shampoo lavaggi frequenti
- bagnodoccia disponibile in due diverse profumazioni
Foto presa dal sito http://www.pierpaoli.com/natura-bella/
Quella baby invece comprende:
- detergente delicato
- bagno delicato corpo capelli
- crema per il cambio all' ossido di zinco
- crema idratante
Foto presa dal sito http://www.pierpaoli.com/natura-bella/
Io ho avuto modo ti testare per un lungo periodo di tempo due prodotti della linea Baby, ovvero il Detergente delicato mani e sederono e della Crema idratante lenitiva per pelli sensibili.
Iniziamo a parlare del Detergente delicato:
si presenta confezionato in un contenitore "portasapone" di 300 ml con un comodo erogatore. Nasce come detergente mani/intimo ma può essere tranquillamente usato anche come detergente viso, ad esempio per o dopo lo struccaggio. 
Il detergente è abbastanza liquido e fa schiuma se strofinato con le mani o applicato con dispositivi elettronici (per esempio il Clarisonic) sulla pelle umida o bagnata. Deterge molto bene, senza bruciare e rimuove tutti i residui di trucco, sebo, sporco che possiamo avere sulla pelle! Una volta sciacquato via la pelle non tira, rimane bella morbida e pulita. E' molto delicato e specifico per l'igiene della pelle delicata del bambino con tensioattivo a base di olio di Oliva Biologica. Contiene estratto Biologico di Avena Sativa dalle proprietà emollienti, lenitive e calmanti.
Gli ingredienti nel dettaglio sono:
Dopo aver deterso il viso applico la Crema idratante lenitiva per pelli sensibili. Il packaging è molto carino, ricorda gli anni dell'asilo e dell'infanzia! La crema è contenuta in una scatolina che richiama il decoro presente sulla confezione della crema stessa.
Al suo interno ci sono 100ml di prodotto. La sua consistenza è di media densità, si stende facilmente e riassorbe velocemente! Vi consiglio di continuare a massaggiarla finché non sentirete si sia assorbita tutta e vedrete che sensazione piacevole di sollievo proverete sul vostro viso. Ogni volta che la applico è una vera coccola. Non unge, idrata molto bene e ho notato di aver risolto il problema della pelle che si lucidava e della pelle secca in determinate zone specifiche del mio viso. E' come se avesse riequilibrato la grana e l'idratazione della mia pelle e sapere che si tratta di prodotti BIO-NATURALI senza alcuna schifezza all'interno li uso con immenso piacere.
Vediamo nel dettagli gli ingredienti di questa crema:
Immagino che vorrete sapere i prezzi di questi prodotti miracolosi???
Con precisione non me li ricordo perché butto sempre via gli scontrini e li ho acquistati da tempo ma vi assicuro che il prezzo si aggirava sui 2,50-3,50 euro! 

CONCLUDENDO....
bye bye prodotti che contengono siliconi, paraffina, parabeni e tante tante altre schifezze... Se posso evitare, li evito! Ho trovato davvero dei prodotti naturali eccellenti che soddisfano a pieno le mie esigenze e consiglio vivamente a tutti di provarli, anche per il prezzo che hanno!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto. Se avete domande da farmi scrivetemi nei commenti, sarò lieta di rispondervi. Vi ricordo che se volete essere sempre aggiornate sui miei post, vi invito ad iscrivervi nella colonna a destra del mio blog nel gruppo dei "Lettori Fissi"!
Vi mando un grande bacio
Loveandglamour

8 commenti:

  1. Grazie per il consiglio!
    Stavo proprio cercando dei prodotti eco-bio :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono davvero ottimi! Spero ti soddisfino come hanno fatto con me! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao cara, la crema idratante è ottima anche per le pelli grasse ???

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, la crema idratante è ottima anche per le pelli grasse ???

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, la crema idratante è ottima anche per le pelli grasse ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si ottima, io ho la pelle mista tendenzialmente grassa! Idrata molto bene ma non è assolutamente pastosa e pesante. La senti leggera sulla pelle ed equilibria la secrezione di sebo e lucidità nel tempo. Grazie di essere passata! Un bacione

      Elimina
  5. Oakley Titanium Glass Glasses
    Buy camillus titanium Oakley Titanium Glasses titanium tubing at titanium piercing jewelry Tietnam.com. Oakley Titanium Glasses. Shop the Oakley Tietnam Glasses at babyliss pro nano titanium flat iron our Cutlery shops for over a is titanium a conductor dozen styles.

    RispondiElimina